Biglietteria marittima Napoli: viaggiare con noi non è mai stato un problema
La nostra biglietteria marittima Napoli vi permette di acquistare tutti i biglietti per traghetti e navi che desiderate, anche biglietti low cost per raggiungere le nostre amate isole partenopee.
Travel Experience Italia, trasformiamo i vostri desideri in viaggi! Cercare una biglietteria marittima Napoli non è mai stato così facile. Basta scegliere la nostra Travel Experience Italia per trasformare i vostri sogni di viaggio in viaggi epici, travolgenti e reali!
La nostra agenzia Travel Experience Italia, si trova a Piazza Capomazza 9 - 80078 Pozzuoli (Na). Contatto: 081.18789528 – Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Biglietteria marittima Napoli Travel Experience Italia
Per l’acquisto biglietti avete una moltitudine di scelte da poter fare, una più comoda dell’altra: potete raggiungerci in agenzia ed acquistare nella nostra biglietteria marittima Napoli, acquistare tutto comodamente online oppure andare direttamente alla biglietteria porto di Napoli.
Presso la nostra biglietteria marittima Napoli, però, potrete acquistare il biglietto a tariffa non solo piena, ma anche scontata, in base agli sconti per traghetti low cost e non solo.
Inoltre alcuni biglietti per navi e traghetti si avvalgono di tariffe speciali poiché riservati ai soli residenti. Per alcuni titoli di viaggio, per esempio i biglietti per comitive, l'acquisto dovrà essere eseguito presso la nostra agenzia, poiché abilitata come biglietteria traghetti Napoli.
Biglietteria marittima Napoli titoli viaggio: alcune regole
La biglietteria marittima Napoli vi fornirà un titolo di viaggio che sarà valido solo per la corsa indicata, ovvero per il giorno, orario e percorso indicato. Quindi attenzione, laddove perdeste il traghetto non potrete usare il biglietto per le corse successive. Stesso vale per i controlli.
Quando si acquista un biglietto al porto di Napoli biglietteria non potrete sporgere un reclamo successivo alla partenza se non verranno effettuati tutti i controlli dovuti a tempo debito. E sempre attenzione a dove riponete il biglietto, perché se smarrito o rubato non si potrà avere duplicato. Inoltre è bene rammentare che il titolo di viaggio è un titolo personale e non potrà essere ceduto ad altri. Scegliendo la nostra biglietteria vi permetteremo di eseguire il check nella nostra biglietteria marittima Napoli prima della partenza!
Per quanto riguarda le altre regole di viaggio che è sempre meglio conoscere prima di partire sono legate anche al trasferimento con auto. Difatti se il vostro intento è quello di viaggiare con la vostra auto, dovrete comunicare questo già durante l’acquisto nella nostra biglietteria. Le comunicazioni da fornirci sono: il tipo di veicolo, la targa e pagare un biglietto a parte. Inoltre, dovrete presentarvi all'imbarco con largo anticipo. Se l’auto ha dei bagagli, questo devono essere perfettamente imballati e sistemati. Se l’auto è alimentata a gpl, a metano o ad altri gas, questi devono essere tassativamente comunicati al Comando di bordo.
Biglietteria marittima Napoli: viaggiare senza allontanarsi? Resta in Campania!
La nostra cara e amata Campania non è famosa nel mondo solo per la storia indiscussa di Napoli, ma anche per tutte le sue piccole città ed isole. Proprio queste ultime, patrimonio della nostra regione, restano il punto di forza del nostro turismo: Capri, Ischia e Procida.
- Capri: una delle isole che compone l’arcipelago campano. Non sarà la più grande, ma ha acquisito negli anni il primato della più famosa in assoluto. Oggetto e scenografia di numerosi set cinematografici. Capri è il luogo più chic dove, ormai da sempre, attori e registi, non solo realizzano le loro pellicole, ma trascorrono intere estati in barca, di fronte i Faraglioni. Una caratteristica di Capri è che è possibile visitarla anche dall’alto attraverso un giro in funicolare che parte dall’insenatura di Marina Grande e arriva fino al paese. Una delle piazzette più famose è proprio la Piazzetta Capri, luogo frequentato dall’élite caprese. Ma Capri è anche tanto mare, buon cibo e vista mozzafiato.
- Ischia: Isola nettamente più grande, la quale detiene anche il primato, è una località ricca di fascino che, fino alla metà degli anni Cinquanta, era solo un’isola di pescatori. Oggi la conosciamo, in primis per il suo fascino innato, per i suoi spazzi verdi e azzurri, ma soprattutto per i suoi luoghi termali. Le sue acque ospitano difatti un parco termale naturale gratuito e aperto tutto l’anno, la Baia di Sorgeto, ma anche giardini termali di prestigio unico.
- Procida: forse una delle isole campane meno conosciute, ma non per questo meno magica. Un luogo ricco di scorci storici, paesaggi naturali e spiagge immacolate. Procida è un’isola che conquista tutti! per la sua semplicità. Un po’ come Capri, Procida deve molto della sua notorietà a delle scene di capolavori cinematografici come “Il postino” con Massimo Troisi. Un luogo favoloso e prezioso.
- Vivara: collegata a Procida tramite un ponte pedonale, in passato era un cratere vulcanico unito all’isola. Questa isoletta è ora un’oasi naturalistica protetta. Qui è possibile fare delle bellissime escursioni e trekking per ammirare esemplari di flora e di fauna davvero rari e ammirare punti panoramici con paesaggi mozzafiato. Caratteristica di quest’isola sono anche i fondali delle sue acque, meta di molti appassionati di immersioni.
- Nisida: isoletta di origine vulcanica, in passato era una località molto ambita. L’isola purtroppo non è aperta ai turisti che possono ammirarla solo da lontano. L’isoletta è collegata alla terraferma tramite un ponte carrozzabile costruito negli anni ’30.
Inoltre la Campania possiede altre isole minori, come: l’Isolotto del Castello Aragonese di Ischia, l’Isolotto della Gaiola a Posillipo, l’Isolotto di San Martino sul Monte di Procida, l’Isolotto di Megaride dove si trova il Castel dell’Ovo, a Napoli, e molti altri.